Print this page
Monday, 29 April 2019 09:14

Matrimonio in stile siciliano per il nostro Catering

Written by
Rate this item
(1 Vote)

Un altro matrimonio in stile siciliano per il nostro Catering, 

Il post precedente e' stato dedicato al matrimonio di Robert e Karen, con questo, continuo la carrellata di presentazione degli amici "nordici" che hanno scelto l'Accademia del Monsù per il loro matrimonio.

E' la volta di Connor e Joanne. La loro originalità ha superato la fantasia di molti sposi "locali". Ecco come si sono presentati ai loro ospiti. La nostra allestitrice ha avuto qualche perplessità iniziale nell'accostarsi ai due animali, ma la dolcezza di questi ha fatto superare qualunque timidezza. Alla festa hanno partecipato anche loro con doppia porzione di fieno ed erba fresca!

Scherzi a parte, il matrimonio dei due nuovi amici inglesi e' stato uno dei momenti più divertenti dell'ultimo anno, la loro allegria e originalità nella scelta di ogni dettaglio, ha sorpreso piacevolmente tutti noi e i loro ospiti. Il menu e' stato scelto all'insegna del rispetto dell'ambiente e degli esseri viventi. Con loro abbiamo messo da parte le proposte classiche di pesce o carne per arrenderci a quello vegetariano. Per il nostro chef, nessun problema, anche se lontano dalla tradizione degli antichi Monsu', ha sfoderato profumi e sapori che non hanno fatto rimpiangere la tradizione "piscivora" di noi Siciliani

 

https://www.accademiadelmonsu.it

Read 1146 times Last modified on Monday, 29 April 2019 09:28
Super User

Latest from Super User

Related items

Joomla SEF URLs by Artio